Milan, si va verso la rinuncia all'Europa League: il punto

Milan, si va verso la rinuncia all’Europa League: il punto

Le novità

MILANO – La trattativa fra Milan e Uefa prosegue e nei prossimi giorni si potrebbe finalmente arrivare ad un accordo. Stando a quel che riferisce Il Corriere della Sera, il Milan sarebbe disposto a rinunciare alla partecipazione alla prossima Europa League. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il club rossonero starebbe pensando all’esclusione dalla coppa europea in cambio di più tempo per sanare il bilancio, la cui scadenza è fissata per la fine della stagione 2020/2021. Il Milan avvierebbe così un percorso più semplice per mettere a posto i propri conti, facendo anche alcune cessioni importanti per mettere a bilancio grandi plusvalenze. Sembra essere questa ormai la strada scelta dai rossoneri per provare a porre fine alla serie di sanzioni da parte dell’Uefa. Qualora venisse confermata questa ipotesi, al posto dei meneghini in Europa League andrebbe il Torino. 

CLICCA QUI >Intanto, non solo Krunic: Maldini rifà il centrocampo con due stelle!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x