Milan, Serie A ed Europa sempre più nel vivo - IlMilanista.it

Milan, Serie A ed Europa sempre più nel vivo

Da Udinese-Milan a Milan-F91 Dudelange, al centro la sfida con la Juve a San Siro

novembre giocheremo cinque partite. In Serie A affronteremo soprattutto dei big match, mentre in Europa League degli scontri decisivi per la qualificazione. Si partirà con Udinese-Milan, undicesima giornata in programma domenica 4 alle 20.30 alla Dacia Arena.

[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Poi si passerà all’Europa League e sarà la volta di Real Betis-Milan, quarta giornata del Gruppo F prevista per giovedì 8 alle 21.00 all’Estadio Benito Villamarín. Un match delicato ai fini del nostro girone. Rientrati dalla trasferta spagnola si aprirà un periodo importante e stimolante di campionato, quando il calendario presenterà Milan-Juve (domenica 11 alle 20.30 a San Siro) e subito dopo, terminata un’altra sosta per le Nazionali, Lazio-Milan (domenica 25 alle 18.00 allo stadio Olimpico).

Infine si tornerà in campo europeo per Milan-Dudelange, fissata per giovedì 29 alle 18.55. Una sfida casalinga da vincere a ogni costo per rimanere in piena corsa verso i sedicesimi. Dopo un mese passato a San Siro, concluso in crescendo, a novembre la maggior parte dei match saranno in trasferta: servirà dare il massimo per continuare a rimanere in alto.

Fonte: acmilan.com

x