gazzanet

Milan, Rodriguez potrebbe restare, Laxalt incerto

Giampaolo, il nuovo allenatore rossonero

Nella conferenza stampa di presentazione di ieri, Giampaolo ha presentato il suo nuovo progetto e tra gli altri ha parlato di Rodriguez e Laxalt

Redazione Il Milanista

Giampaolo, Rodriguez potrebbe tornargli utile Laxalt non proprio

 ha caratteristiche diverse da Hernandez per questo piace a Giampaolo

MILANO - Nella conferenza stampa di ieri in cui Giampaolo ha parlato per la prima volta da allenatore ufficializzato del Milan, ha spiegato come vuole impostare il gioco e soprattutto quale ruolo potrebbero avere all'interno della sua rosa alcuni giocatori. Il tecnico ha parlato soprattutto della zona di difesa e centrocampo e ha specificato che ci sono alcuni giocatori che rivestono la stessa funzione in campo.

Giampaolo si è concentrato soprattutto su Rodriguez e Laxalt, dello svizzero ha detto che è un giocatore che gli potrebbe tornare utile in quanto ha caratteristiche differenti da Hernandez, si apre quindi la possibilità per Rodriguez di rimanere in rossonero. Altre parole ha speso invece per parlare di Laxalt che invece presenta più o meno lo stesso profilo del neo arrivato, per questo l'uruguaiano potrebbe andare via  come pure Strinic, si aspetta l'offerente migliore.