gazzanet

Milan, Pellegatti: “Non si può già parlare di nuovi acquisti”

Pellegatti

Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso milanista, ha espresso la propria opinione sulle voci per cui il Milan starebbe pensado al mercato di gennaio

Redazione Il Milanista

Secondo Pellegatti non ha senso pensare ora al mercato di riparazione

 ritiene non sia necessario già pensare al mercato di gennaio

MILANO - Come di consueto, Carlo Pellegatti è intervenuto tramite il suo canale YouTube per discutere della situazione del Milan. Questa volta il giornalista sportivo si sofferma sul fatto che in questi giorni sia molto insistente la voce che i rossoneri stiano già pensando al mercato di riparazione di gennaio. Secondo il giornalista tutto ciò non avrebbe senso dato che i profili che piacciono alla società sono troppo cari.

Queste sono state le parole di Pellegatti su YouTube: "E' appena finito il mercato e già si parla di nuovi acquisti per il Milan ma sono già...scappati. Ho letto di Gelson Fernandes, 20 anni ma vale già 50-60 milioni di euro, sembra sia già promesso al Manchester e non credo che il Milan possa investire tanto. Accostare ora a questi giocatori è sbagliato, il Milan è un top-club per blasone e trofei  ma non è ancora tornato tale a livello economico. Altro giocatore già scappato è Macavinga del Rennes, anche lì squadre inglesi sul giocatore che costa 40 milioni e più, il Milan lo sta monitorando. Dobbiamo pensare ad altri profili, come Capanni che è stato aggregato alla Primavera che viene chiamato Hubner".