Milan, Pellegatti dice la sua su Bennacer

Milan, Pellegatti dice la sua su Bennacer

Carlo Pellegatti tramite il suo canale YouTube si è espresso in merito alla quesitone Bennacer, il giornalista ha anche parlato di Boban e Maldini

di Redazione Il Milanista

Pellegatti parla della trattativa del Milan con Bennacer

Bennacer è il giocatore che il Milan vorrebbe per il centrocampo
Bennacer è il giocatore che il Milan vorrebbe per il centrocampo

MILANO – Il giornalista e tifosissimo del Milan Carlo Pellegatti si è espresso in merito alla trattativa a cui il Milan sta lavorando in questo mercato estivo e cioè quella di Bennacer. I rossoneri vorrebbero portare a Milano il centrocampista algerino, in queste ultime ore però c’è stata una brusca frenata da parte dei Diavoli perchè il giocatore avrebbe avanzato una richiesta troppo alta in termini economici.

Queste sono state le parole di Pellegatti che si è espresso tramite il suo canale YouTube:“È tutto a posto tra Milan e Empoli, ma Bennacer sta facendo i capricci per il suo ingaggio.” Poi il giornalista ha anche parlato di Maldini e Boban: “Bennacer però non ha calcolato che i dirigenti del Milan non scherzano Gazidis, Maldini e Boban nelle trattative non hanno alcuna esitazione. Bennacer vuole più del milione o milione e mezzo su cui il Milan si stava accordando, ha chiesto 500mila euro in più, ma i dirigenti non transigono e immediatamente cercano alternative”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy