Milan, Pedullà:”Veretout? La prossima settimana la svolta”

Milan, Pedullà:”Veretout? La prossima settimana la svolta”

Alfredo Pedullà commenta il mercato estivo della Fiorentina e parla anche dell’asse Milano-Firenze che coinvolge anche Biglia

di Redazione Il Milanista

Pedullà commenta il calciomercato viola

Veretout è uno dei protagonisti di questo mercato estivo
Veretout è uno dei protagonisti di questo mercato estivo

MILANO – Alfredo Pedullà esperto di calciomercato commenta le operazioni che sta mettendo in atto la fiorentina, strategie di mercato che hanno coinvolto anche il Milan perchè da Veretout a Biglia l’asse Milano-Firenze rimane molto calda.

Queste sono state le parole di Pedullà ai microfoni di “Radio Bruno”:”Penso che da qui a 4-5 giorni avremo delle novità per la situazione di Gervinho, ha mercato ovunque e confermo il gradimento della Fiorentina. Ma anche di Conte per la sua Inter. Dragowski? Bisogna considerare che se ci sono club che gli offrono tanti soldi lui si pone in una certa posizione. Il mercato è fatto anche di queste cose e sicuramente guarda la Premier con un occhio di riguardo. Mettiamoci dentro anche il dente avvelenato dell’estate scorsa, quando fu mandato via per puntare su altro giovane come Lafont. Biglia? Piace, con o senza di lui credo che dopo questo fine settimana penso ci possa essere una svolta per Veretout”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy