gazzanet

Milan, Pedullà:”Veretout? La prossima settimana la svolta”

Pedullà

Alfredo Pedullà commenta il mercato estivo della Fiorentina e parla anche dell'asse Milano-Firenze che coinvolge anche Biglia

Redazione Il Milanista

Pedullà commenta il calciomercato viola

 è uno dei protagonisti di questo mercato estivo

MILANO - Alfredo Pedullà esperto di calciomercato commenta le operazioni che sta mettendo in atto la fiorentina, strategie di mercato che hanno coinvolto anche il Milan perchè da Veretout a Biglia l'asse Milano-Firenze rimane molto calda.

Queste sono state le parole di Pedullà ai microfoni di "Radio Bruno":"Penso che da qui a 4-5 giorni avremo delle novità per la situazione di Gervinho, ha mercato ovunque e confermo il gradimento della Fiorentina. Ma anche di Conte per la sua Inter. Dragowski? Bisogna considerare che se ci sono club che gli offrono tanti soldi lui si pone in una certa posizione. Il mercato è fatto anche di queste cose e sicuramente guarda la Premier con un occhio di riguardo. Mettiamoci dentro anche il dente avvelenato dell’estate scorsa, quando fu mandato via per puntare su altro giovane come Lafont. Biglia? Piace, con o senza di lui credo che dopo questo fine settimana penso ci possa essere una svolta per Veretout".