gazzanet

Milan, nel mirino rossonero Porozo del Santos

YOKOHAMA - JUNE 13:  Augusto Porozo of Ecuador tries to tackle Alen Boksic of Croatia during the FIFA World Cup Finals 2002 Group G match played at the International Stadium Yokohama, in Yokohama, Japan on June 13, 2002. Ecuador won the match 1-0. DIGITAL IMAGE. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Jackson Porozo del Santos è il giocatore che è entrato nel mirino del Milan, il classe 2000 potrebbe proprio fare al caso dei rossoneri

Redazione Il Milanista

Al Milan piace Jackson Porozo del Santos

Livieri era svincolato, ora giocherà a Pisa

MILANO - Il Milan per "completare" la zona della difesa sta cerando un nuovo giocatore che vada a chiudere il cerchio dei recenti acquisti. Ciò che manca per concludere il pacchetto arretrato è un difensore centrale, dopo i contatti con Demiral, Lovren e Rugani, il Milan mette gli occhi su un altro giocatore.

Il nuovo nome di cui si parla in queste ore a Casa Milan è quello di Jackson Porozo, difensore classe 2000 del Santos. Caldara è fuori per infortunio e gli unici due che rimangono sono Romagnoli e Musacchio, la società ha quindi notato l'under 20 che potrebbe essere un profilo molto interessante da valutare.