Milan, fissato un nuovo incontro con l'Atletico per Correa: le ultime

Milan, fissato un nuovo incontro con l’Atletico per Correa: le ultime

Correa
La trattativa entra nel vivo

MILANO – Angel Correa è diventato una vera e propria priorità di mercato per il Milan. L’argentino non è più una semplice suggestione, ma un obiettivo concreto per il quale la dirigenza meneghina ha già avviato i contatti con l’Atletico Madrid.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Correa ha chiaramente fatto capire ai Colchoneros di voler cambiare aria, e gradirebbe molto la pista rossonera. Lo scoglio, però, è rappresentato dall’altissima valutazione che ne fa l’Atletico: cinquantacinque milioni di euro. Al Milan Correa piace molto, ma occorre capire se davvero ci siano le condizioni per poterlo prendere. Ecco perché, come riferisce calciomercato.com, all’inizio della prossima settimana è previsto un nuovo incontro con i dirigenti spagnoli. La soluzione migliore sarebbe un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto e Maldini e Massara stanno lavorando proprio in questa direzione, cercando di convincere l’Atletico a mollare la presa.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x