MILANO – Mister Gattuso, al termine dell’allenamento di rifinitura in vista del match contro la Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A centrocampo è emergenza totale: agli infortuni di Biglia e Bonaventura, e alle squalifiche di Bakayoko e Kessié, si è aggiunto un problema fisico accusato da Andrea Bertolacci, che non è stato convocabile dal tecnico calabrese. Non a caso, sono soltanto tre i centrocampisti di ruolo presenti nella lista. Per quel che riguarda il modulo, Ringhio potrebbe tornare al 4-3-3 e, a metà campo, potrebbe persino essere adattato Calabria come mezzala, accanto a José Mauri e Calhanoglu. Resta viva l’ipotesi Montolivo – che sarebbe la scelta più logica – ma, com’è noto, l’allenatore rossonero finora non lo ha mai preso minimamente in considerazione.
I CONVOCATI – Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina. Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata. Centrocampisti: Brescianini, Mauri, Montolivo. Attaccanti:Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE