gazzanet

Milan, Ferrario: “Milan? Non c’è un vero leader”

Lodetti si è espresso sul Milan e su Giampaolo

Paolo Ferrario soprannominato Ciapina è stato uno dei grandi giocatori del Milan, ora è un allenatore. Ha parlato a TMW dei rossoneri di Giampaolo

Redazione Il Milanista

Secondo Ferrario al Milan manca un vero leader

 ha cambiato diverse cose da quando è arrivato

MILANO - Paolo Ferrario soprannominato "Ciapina" è stato uno dei grandi giocatori del Milan, ha indossato la maglia rossonera diverse stagioni ed è ricordato affettuosamente da molti tifosi milanisti. Ferrario è stato intervistato da TMW dove ha parlato del Milan esprimendo il proprio pensiero sulla squadra che Giampaolo allena.

Queste sono state le parole dell'ex giocatore: "In questi anni il Milan è stato una delusione visto che non è mai riuscito ad inserirsi in un certo contesto e anche quest'anno farà fatica ad entrare nei primi quattro. Sono stati presi buoni giocatori ma non c'è un leader e ci sono molti doppioni. Per Giampaolo sarà un lavoro duro. Il tecnico fa giocare bene le squadre ma servono anche i top player e il Milan ne ha uno o due. Piatek? E' un goleador ma deve essere supportato dal centrocampo. Il gioco soprattutto nasce da dietro e in questo senso i rossoneri hanno difficoltà. Romagnoli è un bel giocatore, ha un bel fisico e un bel piede ma mi sembra che non abbia una gran personalità: potrebbe fare lanci di 20-30 metri e invece si limita a fare il passaggio laterale..."