MILANO – Prima lo ha corteggiato il Milan, poi l’Arsenal e l’Atletico Madrid. Alla fine, però, Everton Soares non ha lasciato il Gremio ed è ancora una delle principali stelle dal campionato brasiliano. Tuttavia, il Milan potrebbe rifarsi sotto a gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riferisce infatti il quotidiano Tuttosport, l’interesse del club rossonero è ancora molto forte e nel mercato invernale potrebbero riaprirsi i discorsi. I dirigenti meneghini hanno in mente di piazzare un colpo per il reparto offensivo e in cima alla lista dei desideri, oltre a Everton, c’è anche Gedson Fernandes del Benfica. Uno di questi due potrebbe essere il regalo invernale per mister Giampaolo.