MILANO – Lucas Biglia è vicino al rientro: l’argentino sta per recuperare pienamente dall’infortunio che dal mese di novembre lo tiene ai box.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il rientro dell’ex capitano della Lazio era previsto per febbraio, difficile però che sia a disposizione per la sfida-Champions contro la Roma di domenica prossima. Più probabile che venga convocato per la partita con il Cagliari del 10 febbraio, o per quella contro l’Atalanta, in programma sei giorni più tardi. Tuttavia, la domanda che adesso sorge spontanea riguarda la collocazione del centrocampista classe 1986: in questi mesi Bakayoko lo ha sostituito molto bene ed è quindi difficile far tornare il francese in panchina. Altrettanto complicato è pensare di togliere Franck Kessié o Lucas Paquetà: insomma, in questo momento il centrocampo rossonero dà l’idea di essere equilibrato e affidabile e non sarà affatto facile per Biglia ritrovare il posto da titolare lasciato a novembre.
Intanto, colpaccio low cost: Leo chiude a 10 milioni! > CLICCA QUI