Milan, domani si torna in campo

Milan, domani si torna in campo

Le ultime

MILANO – Le vacanze natalizie sono terminate e domani il Milan tornerà in campo per allenarsi in vista del match in programma contro la Sampdoria.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sabato prossimo infatti, i rossoneri affronteranno i blucerchiati negli ottavi di finale di Coppa Italia, prima di volare a Jeddah per giocarsi la Supercoppa Italiana contro la Juventus il 16 gennaio. Una settimana fondamentale dunque, in cui preparare due sfide molto importanti per la stagione rossonera. Mister Gattuso avrà finalmente a disposizione Lucas Paquetà, sbarcato oggi a Milano dopo aver trascorso le feste in Brasile. Il centrocampista verdeoro svolgerà il suo primo allenamento da giocatore del Milan: a dicembre si era già allenato col resto del gruppo ma il suo acquisto non era ancora stato ufficializzato. Ora Lucas è a tutti gli effetti un calciatore rossonero: ha scelto la maglia numero 39 e scalpita per esordire. La Samp è avvisata.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x