MILANO – Archiviata la sfida di ieri, con il pareggio a reti bianche contro il Napoli, il Milan deve subito pensare al prossimo incontro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Martedì sera infatti, in Coppa Italia, tornerà a San Siro il Napoli di Ancelotti, in una gara secca valida per i quarti di finale. I ragazzi di mister Gattuso (che domani non parlerà in conferenza stampa), svolgeranno una seduta-video alle 15, per poi effettuare l’allenamento di rifinitura in vista della sfida ai partenopei. Il Milan tiene tantissimo alla Coppa Italia, come espressamente dichiarato a più riprese dallo stesso tecnico: in caso di vittoria i rossoneri avrebbero accesso alla semifinale e diventerebbe concreta la possibilità di giocarsi un trofeo a maggio, nella finale di Roma. Per questo, “Ringhio” schiererà la miglior formazione possibile, con Piatek che potrebbe fare il suo esordio in maglia meneghina dal primo minuto.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]