Milan, Di Marzio:”Laxalt ad un passo dall’Atalanta”

Milan, Di Marzio:”Laxalt ad un passo dall’Atalanta”

Diego Laxalt è uno dei giocatori in uscita dal Milan, l’uruguaiano sempre essere sempre più vicino all’Atalanta di Gasperini

di Redazione Il Milanista

Laxalt è ad un passo dall’Atalanta

Laxalt si avvicina ogni giorno di più all'Atalanta
Laxalt si avvicina ogni giorno di più all’Atalanta

MILANO – Diego Laxalt è uno dei giocatori in uscita dal Milan, corteggiato da diverse squadre, sembra ormai che l’Atalanta sia avanti su tutte. Infatti questa mattina c’è stato l’incontro fra l’entourage del giocatore e il club bergamasco, il summit pare essere andato più che bene e stando a quanto dichiarato da Di Marzio mancherebbe solo l’ok dell’uruguaiano.

Queste sono le parole di Di Marzio, apparse sul suo sito:“Ha avuto ottimo esito, l’incontro che c’è stato in giornata tra l’Atalanta e gli agenti di Diego Laxalt. L’entourage nelle prossime ore si confronteranno direttamente con il calciatore uruguaiano per illustrargli il progetto tecnico dei bergamaschi e ricevere l’ok del giocatore, ultimo step della trattativa. L’accordo tra Atalanta e Milan infatti è stato già raggiunto negli scorsi giorni, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo a determinate condizioni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy