Milan, Daino:”Veretout? A quel prezzo prenderei altro”

Milan, Daino:”Veretout? A quel prezzo prenderei altro”

L’ex di Milan e Bologna Daniele Daino parla in un’intervista dei movimenti di calciomercato dei rossoneri: si esprime in merito ai possibili acquisti

di Redazione Il Milanista

Daino in un’intervista a TMW parla del mercato del Milan

Daino con la maglia del Gallipoli
Daino con la maglia del Gallipoli

MILANO – Daniele Daino è un’ex giocatore di Milan e Bologna, ha indossato la maglia rossonera per quattro anni, due nelle giovanili e due in prima squadra. In una lunga intervista innanzitutto fa gli auguri a Mihajlovic per l’importante battaglia che dovrà sostenere e poi parla di calciomercato e dei movimenti estivi del club di Milano.

Queste sono state le parole di Daino ai microfoni di TMW: “Si parte dal gioco, con le due punte e il trequartista che piaceva a Berlusconi. Il mercato non è stellare visti i paletti del fair play finanziario, però tutto sommato è stata sposata una certa filosofia per ricostruire. Per quanto riguarda i giovani, sono bravi ma dovremo vederli all’opera in un palcoscenico importante come San Siro. Veretout? Lo conosciamo perchè lo abbiamo visto nel nostro campionato e può dare certe garanzie. E’ un buon centrocampista che abbina le due fasi, però francamente ci sono giocatori che, spendendo una somma inferiore rispetto a venti milioni, hanno le qualità tecniche per giocare nel Milan”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy