Milan, si puntano i gioielli del Lille

MILANO – Le voci su un possibile addio di Leonardo, con Luis Campos già pronto a sostituirlo nel ruolo di DS, stanno cominciando ad alimentare le prime indiscrezioni di mercato.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con Luis Campos a campo della parte tecnica, il club rossonero sarebbe pronto a puntare i gioielli del Lille, attuale squadra del dirigente portoghese. Nicolas Pépé è certamente il gioiello più famoso e cercato, ma è fuori dalla portata del Milan visto che ha una valutazione di 80 milioni di euro; più abbordabili Jonathan Bamba, talento della Francia U21, e Luiz Araujo, esterno brasiliano tutta tecnica e fantasia: entrambi hanno una valutazione di 15-20 milioni di euro.
Diversi talenti anche a centrocampo: Thiago Mendes, regista brasiliano brasiliano che costa 25 milioni di euro, Thiago Maia, cercato in passato anche dall’Inter, e Boubakary Soumaré, mediano classe 1999 molto fisico che ha una valutazione di 10 milioni. Da non trascurare anche Adama Soumaoro, 26enne difensore e capitano del Lille, così come il terzino turco Zeki Celik, 22enne arrivato dall’Istanbulspor che ha un valore di 10 milioni di euro. Intanto, Gazidis manda via Leonardo con 5 colpi da urlo! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]