MILANO – Tra pochi minuti Milan e Cagliari si daranno battaglia a San Siro, nel match valido per il terzo turno di ritorno in campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gennaro Gattuso si affida al 4-3-3, con Donnarumma tra i pali, protetto dal pacchetto difensivo composto da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez. A metà campo confermato il terzetto con Kessié, Bakayoko e Paquetà (settima presenza di fila con la maglia rossonera). Biglia, recuperato, si accomoda in panchina. In attacco spazio ancora per “Il Pistolero” Piatek, supportato da Suso e Calhanoglu. Dall’altra parte, Rolando Maran deve fare a meno dei neoacquisti Birsa e Thereau ma ritrova Nicolò Barella, perno del centrocampo rossoblù. Davanti, Joao Pedro avrà il compito di assistere Leonardo Pavoletti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI – Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Paquetà, Suso, Calhanoglu, Piate. Cagliari (4-4-1-1): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini, Padoin, Barella, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Pavoletti.
Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI