MILANO – Il Milan va a caccia della quarta vittoria in questo inizio di 2019, e domani cercherà di centrarla nella 22esima giornata di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A San Siro arriva un Cagliari ferito, reduce da una lunga striscia di risultati negativi. Tra le fila rossonere torna finalmente a disposizione Lucas Biglia, pienamente recuperato dopo il problema al polpaccio che lo tiene fuori da novembre. Tuttavia, l’argentino non partirà titolare ma si accomoderà in panchina. Attualmente Kessié, Bakayoko e Paquetà appaiono intoccabili in mezzo al campo. Intanto, mister Gennaro Gattuso ha diramato la propria lista di convocati per il match contro i sardi.
I CONVOCATI – Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Plizzari. Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli. Centrocampisti: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá. Attaccanti: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]