Secondo Borini il più forte del mondo è Ronaldo

MILANO – Fabio Borini è uno dei giocatori a disposizione di Marco Giampaolo, in una simpatica intervista il giocatore parla della sua vita privata ma esprime anche la propria opinione riguardo alcuni suoi compagni di gioco, come Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Cristiano Ronaldo è il miglior calciatore del mondo perché lavora più degli altri. Il cantante della squadra? Forse Pepe, lo sentivo già dai tempi del Liverpool che cantava già presto. Dell’Inghilterra mi piace tutto, dal clima al cibo, che voi odiate.” Poi scherza su che tipo di papà sarà: “Che papà sarò? Giocherellone perché voglio giocare e devo cercare di non far spendere troppo a mia figlia. Chi si sveglierà di notte? Non io. Un compagno che può fare da baby sitter? Ricardo Rodriguez, è sempre calmo, dorme spesso, si rilassa. Magari gli passa un po’ di zen alla bimba. A chi faccio calciare il rigore che salva il mondo? Lo calcio io, segno sicuro. Non Kessie, comunque.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.