Milan, avviati i contatti con Raiola per un attaccante olandese

Milan, avviati i contatti con Raiola per un attaccante olandese

Nel mirino un talento classe 1999

MILANO – Il Milan ricomincia subito a muoversi sul mercato. La squadra stenta a decollare, i nuovi acquisti ancora non hanno avuto grandi possibilità di mettersi in mostra e il decantato gioco di Giampaolo è un lontano miraggio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Insomma, difficilmente la stagione avrebbe potuto cominciare in maniera peggiore e la società sta già pensando a come rinforzare l’organico in ottica futura. Sul taccuino del direttore sportivo Massara c’è il nome di Donyell Malen, giovane talento olandese sbocciato con la maglia del Psv Eindhoven. Il classe 1999 sta facendo faville, ha una media realizzativa di un gol ogni settantasette minuti ed anche ieri è andato in rete, nella super sfida con l’Ajax.

Su di lui ci sono diversi club di prima fascia come il Liverpool, e il Psv spara altissimo per il prezzo. Tuttavia, il Milan potrebbe avere un canale preferenziale: come riferisce calciomercato.com, la dirigenza meneghina ha già avviato i contatti con Mino Raiola, manager del giocatore. I rapporti con Raiola sono molto buoni – aspetto fondamentale – e nei prossimi mesi il club rossonero potrebbe intensificare ulteriormente i contatti, qualora decidesse veramente di accelerare per arrivare a Malen.

x