Il Milan deve vedersela col Bayern Leverkusen che ha puntato Hernandez

MILANO – Theo Hernandez è un giocatore che piace molto…e non solo in Italia, il Milan sta lavorando seriamente per riuscire a portare il difensore del Real Madrid a Milanello e lo dimostra anche il fatto che Maldini abbia incontrato personalmente il giocatore ad Ibiza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Hernandez non rientra nei piani di gioco di Zidane che può fare tranquillamente a meno del classe ’97, perciò la sua partenza da Madrid è quasi certa. Ma quale sarà la prossima squadra del calciatore franco-spagnolo? Oltre al Milan, c’è anche il Bayern Leverkusen che si era mosso nei confronti del giocatore con largo anticipo rispetto ai rossoneri e che al contrario del club italiano può dargli l’opportunità di giocare la Champions. Hernandez però lascia sicuramente aperta la soluzione Milan dato che ha dichiarato più volte che gli piacerebbe giocare in Italia nella Serie A e soprattutto in una delle squadre più titolate del mondo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.