gazzanet

Milan, al primo allenamento di Giampaolo anche Maldini Jr

Daniel Maldini

Al primo allenamento dell'era Giampaolo nel Milan è stato convocato anche Daniel Maldini che viene dalla Primavera rossonera

Redazione Il Milanista

Primo allenamento di Giampaolo ci sarà anche Daniel Maldini

 osserverà il giovane e valuterà se potrà essergli utile o meno

MILANO - Comincia ufficialmente oggi l'era di Marco Giampaolo al Milan, con il primo allenamento fissato oggi a Milanello alle ore 18. Tra la lista dei convocati anche Daniel Maldini che arriva dalla Primavera rossonera, quello di oggi sarà un allenamento anche "conoscitivo": saranno presenti molti giovani, giocatori nuovi e ci saranno anche assenti come Cutrone (in ferie) e Paquetà reduce dalla Coppa America.

Daniel Maldini è quindi uno dei giovani talenti che Giampaolo avrà a disposizione oggi, il classe 2001 figlio di Paolo Maldini piace molto ad alcune società che militano in Serie B, ma dato che è considerato uno dei maggiori talenti del settore giovanile per il momento si allenerà in prima squadra. Le valutazioni spetteranno all'allenatore che intanto osserverà il giovane, ma verranno fatte anche da Boban e da Maldini che spera che il figlio possa seguire le sue orme in rossonero.