Milan, al marsiglia piace Schick, André Silva l’alternativa

Milan, al marsiglia piace Schick, André Silva l’alternativa

Il Marsiglia sembra essere molto interessato a Schick che per il momento veste i colori giallorossi. Il giocatore piace anche a Marco Giampaolo

di Redazione Il Milanista

Schick della Roma , oltre il Milan c’è anche il Marsiglia

Schick è uno degli attaccanti della Roma
Schick è uno degli attaccanti della Roma

MILANO – Poco dopo l’apertura del mercato estivo era stato reso noto un forte interessamento da parte dei rossoneri per l’attaccate Patrik Schick, profilo perfetto per Giampaolo perchè oltre ad essere giovane sarebbe proprio la seconda punta da affiancare a Piatek in attacco. Ci sono però altre squadre europee interessate a Schick e sono il Marsiglia e il Borussia Dortmund.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese “Le Provence” Schick piacerebbe molto al club francese che vuole tentare i primi contatti con la Roma. Il Marsiglia però non ha notato solo il giocatore croato ma ha messo gli occhi anche su André Silva che in uscita dal Milan perché non fa parte dei piani di Giampaolo potrebbe essere una soluzione intelligente. La società francese però vorrebbe l’attaccante in prestito, formula che non soddisfa a pieno i rossoneri che vorrebbero invece fare cassa.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy