gazzanet

Milan, ai rossoneri piace Correa della Lazio

Redazione Il Milanista

Il Milan è alla ricerca di giocatori giovani e forti per completare la rosa dei possibili undici titolari in campo, Correa nel mirino

Correa perfetto per Giampaolo interessa al Milan ma la Lazio si oppone

MILANO - Il Milan sta cercando nuovi giocatori per rinforzare i suoi reparti, primo su tutti il centrocampo e subito dopo la difesa. La società rossonera ha già in mente qualche giocatore e alcuni profili li sta già effettivamente seguendo, l'acquisto di Theo Hernandez è stato un bel colpo di mercato, chi sarà il prossimo nome che Maldini e Boban spunteranno dalla loro lista?

Il Milan ha provato diverse volte di avvicinarsi alla Lazio, prima per cercare di portare Simone Inzaghi sulla panchina, poi è stata la volta di Igli Tare per il ruolo di direttore sportivo, ora tocca a Correa. I contatti tra i rossoneri e Lucci l'agente dell'argentino ci sarebbero già stati, secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it Lucci avrebbe chiesto informazioni a Lotito. I biancocelesti valutano il loro giocatore 65 milioni di euro visto la bellissima stagione giocata e non hanno intenzione di venderlo.