Milan, ai rossoneri piace Correa della Lazio

Milan, ai rossoneri piace Correa della Lazio

Il Milan è alla ricerca di giocatori giovani e forti per completare la rosa dei possibili undici titolari in campo, Correa nel mirino

di Redazione Il Milanista

Correa perfetto per Giampaolo interessa al Milan ma la Lazio si oppone

Correa con la maglia della Lazio
Correa con la maglia della Lazio

MILANO – Il Milan sta cercando nuovi giocatori per rinforzare i suoi reparti, primo su tutti il centrocampo e subito dopo la difesa. La società rossonera ha già in mente qualche giocatore e alcuni profili li sta già effettivamente seguendo, l’acquisto di Theo Hernandez è stato un bel colpo di mercato, chi sarà il prossimo nome che Maldini e Boban spunteranno dalla loro lista?

Il Milan ha provato diverse volte di avvicinarsi alla Lazio, prima per cercare di portare Simone Inzaghi sulla panchina, poi è stata la volta di Igli Tare per il ruolo di direttore sportivo, ora tocca a Correa. I contatti tra i rossoneri e Lucci l’agente dell’argentino ci sarebbero già stati, secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi.it Lucci avrebbe chiesto informazioni a Lotito. I biancocelesti valutano il loro giocatore 65 milioni di euro visto la bellissima stagione giocata e non hanno intenzione di venderlo.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy