Milan, a giugno riparte l'assalto per Kouamé?

Milan, a giugno riparte l’assalto per Kouamé?

Kouamé
In vista del mercato estivo

MILANO – Nei mesi scorsi è finito sul taccuino d Leonardo il nome di Christian Kouamé, attaccante ivoriano che si sta mettendo in luce con la maglia del Genoa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il Milan, alla ricerca di un esterno che alla fine non è arrivato, ha fatto dei sondaggi ma le richieste del Grifone hanno subito provocato il dietrofront della società meneghina, alle prese con il fair play finanziario. Sul classe 1997 c’era anche il forte interesse del Napoli che, dal canto suo, aveva raggiunto un’intesa di massima con Preziosi. Tuttavia, a causa di un ripensamento del club partenopeo, l’affare è saltato e il cartellino di Kouamé è rimasto di proprietà rossoblù. A giugno però, gli scenari potrebbero cambiare: il Milan tornerà all’assalto di un esterno offensivo e, probabilmente, verrà ceduto Calhanoglu. Quello di Kouamé è un profilo che continua a piacere ai dirigenti rossoneri, e chissà che a fine stagione non venga tentato l’affondo decisivo per portarlo a Milano.

Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI

x