MILANO – Sono stati indubbiamente i due migliori in campo nella partita vinta ieri sera contro il Napoli: Krzysztof Piatek e Tiémoué Bakayoko si sono presi la scena.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il primo, appena arrivato, ha già fatto innamorare i tifosi rossoneri e dimenticare il suo predecessore Gonzalo Higuain. Il secondo, invece, è stato in grado nel corso dei mesi di trasformare i fischi in applausi ed ora è un punto di riferimento in mezzo al campo. Sulle frequenze di Radio 24, durante la trasmissione “Tutti convocati”, il centravanti polacco e il centrocampista francese sono stati elogiati da una delle più grandi bandiere della storia del Milan: Daniele Massaro.
IL SUO COMMENTO – “Ieri Piatek ha lottato, corso, sudato e segnato. Io parlo soprattutto di motivazioni: se un giocatore mette la maglia del Milan e non ha questa cattiveria non può essere amato dal pubblico rossonero. Guardate anche Bakayoko che ad inizio stagione tutti criticavano e che adesso, invece, strappa applausi ad ogni partita”.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI