Manchester-Milan, Suso ancora alle spalle di Castillejo e Piatek: le probabili formazioni

Manchester-Milan, Suso ancora alle spalle di Castillejo e Piatek: le probabili formazioni

Piatek con la maglia rossonera
Rossoneri di nuovo in campo col 4-3-1-2

MILANO – Alle 18.30 (diretta Sportitalia) il Milan scenderà in campo al Principality Stadium di Cardiff, per sfidare il Manchester United in International Champions Cup. I rossoneri sono a caccia di riscatto dopo le sconfitte con Bayern Monaco e Benfica.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Mister Giampaolo ha alcuni dubbi di formazione, soprattutto per quel che riguarda la difesa e il centrocampo. Calabria dovrebbe spuntarla su Conti per il ruolo di terzino destro mentre, a metà campo, Borini potrebbe essere riproposto come mezzala a scapito di Krunic. Davanti, invece, confermato Suso alle spalle di Castillejo e Piatek. Di seguito le probabili formazioni.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. ALL.: Solskjaer.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. ALL.: Giampaolo.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x