MILANO – Domani sera il Milan riprenderà la sua marcia verso l’obiettivo Champions League. A San Siro arriverà un Cagliari che sta vivendo un periodo nero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Un motivo in più, dunque, per non fidarsi e tenere gli occhi ben aperti contro i ragazzi di Rolando Maran. Intanto, ai microfoni di MilanNews, il noto giornalista Bruno Longhi ha parlato di mister Gattuso e della sua squadra.
LE SUE PAROLE – “Sono sempre stato favorevole a Gattuso, fa giocare bene il Milan ed è una squadra destinata a migliorare. Adesso con i nuovi innesti e l’uscita di scena di Higuain, che purtroppo si è rivelato un acquisto sbagliato, non per colpa di chi l’ha preso ma per colpa del suo rendimento, il Milan ha le potenzialità per arrivare quarto, a patto che abbia la continuità che serve. E’ una squadra che ha cominciato a prendere pochissimi gol e questo è fondamentale. Davanti ha trovato un centravanti che avrebbe dovuto avere un gol in più: l’autogol di Toloi con le nuove regole dovrebbe essere suo. La società rossonera ha messo dentro dei giocatori giovani, freschi, che possono dare un contributo importante”.
Intanto, Leonardo in missione: obiettivo clamoroso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]