Laxalt-Atalanta, salta tutto: le ultime

Laxalt-Atalanta, salta tutto: le ultime

Laxalt in azione con la maglia del Milan
Trasferimento sfumato

MILANO – Dopo giorni di contatti costanti si è arenata la trattativa fra l’Atalanta e Laxalt. La Dea aveva già trovato l’accordo sia economico sia sulla formula dell’operazione con il Milan, ma non ha raggiunto l’intesa con il laterale uruguayano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riferisce L’Eco di Bergamo il trasferimento è saltato per motivi economici. Inoltre, Sky Sport riferisce che l’Atalanta ha ormai chiuso l’acquisto del laterale mancino Arana, in arrivo dal Siviglia, mollando definitivamente la presa per Laxalt. Per il classe ’93, ad oggi, resta l’interesse del Torino in Italia e del Marsiglia in Francia.

x