Krunic a SportMediaset: “Arrivare al Milan era il mio sogno”

Krunic a SportMediaset: “Arrivare al Milan era il mio sogno”

Ecco le parole del bosniaco

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ai microfoni di SportMediaset è intervenuto il bosniaco Rade Krunic. Ecco cosa ha detto il centrocampista rossonero sul suo esordio dal primo minuto con la maglia del Milan: “Fino alla partita contro la Lazio non avevo mai giocato da titolare, prima avevo fatto due presenze partendo dalla panchina, ma non è la stessa cosa. Sono contento di essere partito dall’inizio, peccato per il risultato, altrimenti il mio debutto sarebbe stato ancora più bello. Prima di scendere in campo avevo tanta paura. Sapevo già un giorno prima di avere grandi chance di giocare e quindi ero un po’ nervoso perchè era la prima da titolare. Ero nervoso prima del match, poi quando è iniziato è passato tutto. A tutti i giocatori capita“.

SUL MOMENTO DEI ROSSONERI –Contro la Lazio si è vista grande voglia di vincere, tutti abbiamo dato il massimo. Dobbiamo giocare sempre con questo spirito e questa determinazione“.

SUI PROSSIMI IMPEGNI –  “Voglio continuare a giocare da titolare e darò tutto per questo. Arrivare qui era il mio sogno e voglio giocare. So che è un momento difficile, ma questo è un grande club e una grande squadra. Voglio continuare a giocare da titolare“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy