Pubblicità

Juan Jesus: “Quarto posto? Sarà battaglia fino alla fine”

Redazione Il Milanista – 16 Febbraio, 14:45

Ecco le dichiarazioni del brasiliano

MILANO – Domani sera la Roma di Eusebio Di Francesco, reduce dalla vittoria in Champions League con il Porto, affronterà il Bologna in campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

I giallorossi, assieme a Lazio e Atalanta, sono gli avversari principali del Milan nella corsa ad un posto in Champions e, in questo turno di Serie A, sperano di sfruttare lo scontro diretto fra bergamaschi e meneghini per salire al quarto posto. Ai microfoni di SkySport, ne ha parlato il difensore brasiliano Juan Jesus.

LE SUE PAROLE – “La corsa al quarto posto è complicata e me l’aspettavo. Milan, Lazio e Inter sono abituate a lottare per questi traguardi: sarà una battaglia fino alla fine. Inoltre c’è l’Atalanta che sta andando forte. Speriamo di sfruttare lo scontro diretto che ci sarà a Bergamo stasera. Zaniolo? È un bravo ragazzo, tranquillo. Spero che possa continuare in questa maniera. Ha sempre fatto bene anche in ritiro e lo abbiamo notato subito. Di solito i giovani non sono così, lui ha sfruttato il suo momento nel modo migliore. Deve proseguire su questa strada”.

Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI