MILANO – Sono stati svelati i primi impegni del Milan nella pre-season 2019/2020. A New York, infatti, è stato reso noto il calendario per l’ICC 2019.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per i rossoneri ci sarà un match in Galles, a Cardiff, contro il Manchester United, oltre a due sfide che si disputeranno negli Stati Uniti. Ecco l’elenco delle partite che giocherà il Diavolo: il 23 luglio contro il Bayern Monaco, all’Arrowehead Stadium di Kansas City, il 28 luglio contro il Benfica a Boston, nel Gillette Stadium mentre, il 3 agosto, al Principality Stadium di Cardiff con il Manchester. Prossimamente verranno pubblicati anche gli orari e i diritti televisivi.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI