Hauge si presenta: “Una settimana che ricorderò per sempre. Sul futsal…”

Le parole del neo acquisto rossonero dal Bodo Glimt.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Queste le parole di Hauge, neo acquisto rossonero sul nuovo percorso al Milan: E’ stato un percorso, un lungo percorso ma sono felice di essere ancora qui a Milano. E’ stato bello tornare a casa a Bodo dopo aver perso la prima partita in tutta la stagione contro il Milan. Tornare a Bodo e vincere una partita , ricevere la mia prima convocazione in nazionale e tornare qui per firmare il primo contratto della mia vita. E’ una settimana che ricorderò per tutta la vita”

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 24: Jens Petter Hauge (R) of Bodo Glimt celebrates his goal during the UEFA Europa League third qualifying round match between AC Milan and Bodo Glimt at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giovane norvedese si è anche espresso sul calcio italiano: “Il calcio italiano è fantastico, si adatta bene alle mie caratteristiche. I tifosi sono caldi e la storia dice che in Serie A giocano grandi club. E’ fantastico” E sulle sue principali qualità: “Giocare a calcio è divertente: possesso palla, dribbling e qualità sono anche le mie caratteristiche da giocatore. Mi piace tenere palla, tentare il dribbling e far divertire i tifosi un po’ come un giocatore di futsal anche se si gioca di meno. Mi è piaciuto giocare a Futsal ma ora penso solo al calcio chiaramente”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy