Giordano: "A Torino il Milan non meritava di perdere. Sabato sarà una sfida fisica"

Giordano: “A Torino il Milan non meritava di perdere. Sabato sarà una sfida fisica”

Le parole dell'ex bomber

MILANO – Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l’ex attaccante Bruno Giordano ha parlato della supersfida fra Milan e Lazio in programma sabato sera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Milan-Lazio? Immagino una gara simile a quella dell’andata di Coppa Italia, nonostante sia passato un mese. Per le caratteristiche di entrambe, vedo una partita molto fisica. Il centrocampo rossonero ha chili e centimetri come pochi altri in Italia. Sono curioso di vedere se giocherà Biglia o se Gattuso preferirà affidarsi solo ai muscoli. Contro la Juve hanno giocato bene, nonostante la sconfitta. Hanno raccolto meno di quanto meritassero nelle ultime giornate”.

Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI

x