Milan, i nuovi ruoli di Calhanoglu e Paquetà
MILANO – Marco Giampaolo, prossimo allenatore, salvo clamorose sorprese, del Milan, proporrà alcune novità tattiche, a cominciare dalle posizioni di Hakan Calhanoglu e Lucas Paquetà. Il modulo, in primis, sarà il 4-3-1-2, come negli ultimi anni tra Empoli e Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico blucerchiato sta valutando l’ipotesi di spostare Paquetà stabilmente sulla trequarti, alle spalle del duo d’attacco, e Calhanoglu nel ruolo di regista. Hakan, nel finale di stagione, ha dimostrato di essere a suo agio nella posizione un po’ più arretrata, preferendo giocare di più il pallone al centro del campo per far partire il gioco. CLICCA QUI >Giampaolo a Maldini: “Ecco tre gioielli, portamene uno!”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
