MILANO – Altra sconfitta in campionato per il Milan che, dopo Udine, cade anche nel derby sotto i colpi dell’Inter. Al termine della sfida, mister Marco Giampaolo ha analizzato la partita ai microfoni di DAZN.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Abbiamo iniziato la gara con qualche titubanza di troppo, poi ci siamo assestati e abbiamo messo la partita in equilibrio. L’Inter ha qualcosa in più a livello di esperienza. Il gol su quella punizione ci ha un po’ tagliato le gambe. Da quel momento ci siamo disuniti e siamo stati disordinati, questo non mi è piaciuto. Sul piano emotivo siamo un po’ mancati dopo lo svantaggio. Complessivamente, però, il Milan è stato presente all’interno della partita. Leao? Mi è piaciuto, ha numeri interessati, ha fatto buone giocate. Deve imparare a stare dentro la sfida con più continuità, senza prendersi pause”.