Genoa-Milan, Paquetà sfiora il primo gol in rossonero e regala lampi di classe

Genoa-Milan, Paquetà sfiora il primo gol in rossonero e regala lampi di classe

La prestazione del brasiliano

MILANO – Dopo la Coppa Italia contro la Samp e la finale di Supercoppa a Jeddah, Lucas Paquetà ha fatto il suo debutto anche in campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il brasiliano ha regalato lampi di classe, uniti – in alcune occasioni – a qualche leziosismo di troppo. Nel primo tempo, dopo un avvio timido, sfiora il gol colpendo il palo con una bordata al volo da fuori area. Nella ripresa aumenta il ritmo e, con lui, cresce il rendimento di tutta la squadra. Stavolta, a differenza delle precedenti uscite, gioca tutta la partita, a dimostrazione di come anche la condizione fisica stia migliorando. Non male l’impatto col calcio italiano, per un ragazzo di ventuno anni che arriva dall’altra parte del Mondo. Personalità e talento non gli mancano, ora deve acquisire sempre più fiducia cercando di diventare più concreto. I presupposti, affinché Lucas faccia sognare il popolo rossonero, ci sono tutti.

Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI

x