Genoa-Milan: i convocati di Marco Giampaolo

Genoa-Milan: i convocati di Marco Giampaolo

Giampaolo vuole inserire fra i titolari anche i nuovi acquisti
23 giocatori rossoneri convocati

MILANO – Sfida decisiva domani per il Milan: dalla gara con il Genoa si capiranno non solo le reali ambizioni che potrà avere la squadra meneghina nel prosieguo della stagione, ma anche il futuro di Giampaolo sulla panchina rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In caso di sconfitta, infatti, sarebbe quasi certo l’esonero. Quasi: sia perché Maldini continua a puntare sul tecnico abruzzese, sia perché le alternative al momento non convincono, soprattutto dopo il rifiuto di Spalletti. Tuttavia, la sfida di domani segna indubbiamente uno spartiacque – nonostante si tratti solo della settima giornata – nel campionato del Milan. Di seguito, i 23 giocatori convocati da Giampaolo.

LA LISTAPORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina. DIFENSORI: Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Hernández, Rodríguez, Romagnoli. CENTROCAMPISTI: Bennacer, Biglia, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessié, Krunić, Paquetá. ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.

x