MILANO – E’ un mese ricco di impegni questo gennaio che è partito col botto per il Milan, grazie alla vittoria ottenuta in Coppa Italia contro la Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri, poco dopo il match di Genova, sono partiti per Gedda dove, in questi giorni, si stanno allenando in vista della Supercoppa che andrà in scena dopodomani. Non c’è un attimo di tregua per la squadra di Gattuso che, dopo la finalissima con la Juve, dovrà subito iniziare a preparare la prima partita del girone di ritorno in campionato, in programma lunedì prossimo in casa del Genoa. Daniel Bessa, centrocampista rossoblù, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del “Grifone” mettendo nel mirino il Milan.
LE SUE PAROLE – “Se guardo indietro, alla scelta che ho fatto, sono contento. Compagni e mister, nuovi e vecchi. Società e tifosi. Accomuno tutti in un grazie collettivo. E la città. Se Genova la sai prendere, ti regala tanto. La pausa per le feste ha permesso di godersela. Ma ora abbiamo una grande voglia di ricominciare e già stiamo pensando alla partita con il Milan. Non vediamo l’ora che arrivi lunedì. Per riabbracciare la nostra gente. Qui in Spagna abbiamo fatto un bel lavoro. Puntiamo a mettere in pratica le prove fatte. Abbiamo lavorato su più idee di gioco e inserito due nuovi arrivati. Questo breve ritiro è stato importante per aggregarli al gruppo e conoscerci un po’ di più”.
Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]