Gazidis: “Elliott ha salvato il club dalla retrocessione in Serie D”

Gazidis: “Elliott ha salvato il club dalla retrocessione in Serie D”

Gazidis, amministratore delegato del Milan, è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato sì di Pioli ma anche di Elliott

di Redazione Il Milanista
Gazidis scelto da Elliott

Le parole di Gazidis su Elliott

Gazidis parla anche di Elliott
Gazidis parla anche di Elliott

MILANO – Durante la presentazione di Stefano Pioli era presente anche Gazidis, l’amministratore delegato del Milan. Si è espresso in merito alla situazione particolare che sta vivendo ora la società rossonera e si augura che con questo rinnovamento la squadra possa tornare dove si merita e quindi occupare un posto alto in classifica.

Gazidis però non ha solo parlato del cambio allenatore, ha anche ricordato a tutti i presenti come Elliott abbia salvato il Milan dal fallimento e dalla retrocessione in Serie D. Queste sono state le sue parole: “Comprendo e condivido la frustrazione dei nostri tifosi. Il Milan ha sofferto negli ultimi anni, comprensibile che si tema che le difficoltà del club non finiranno mai, ma siamo in un percorso che non è facile. Stiamo affrontando una congiuntura che sarebbe più comodo provare a minimizzare, ma non possiamo farlo, se ci teniamo al club. Abbiamo ereditato un Club che abbiamo dovuto salvare dall’insolvenza – da una retrocessione in Serie D che purtroppo altri club, come Parma, Napoli, Fiorentina in passato hanno patito. Stiamo lavorando con professionalità, cuore e anima ogni giorno per riportare il Milan su un percorso positivo. Abbiamo ereditato enormi violazioni finanziarie, che hanno portato alla nostra esclusione dalle competizioni UEFA. Non dico con superficialità che il percorso è difficile: è difficile, e ci vorrà del tempo, e non ho la pretesa di dire che non commetteremo errori lungo la strada”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy