Gattuso: "Io 'una vita da mediano', mi sarebbe piaciuto giocare con Modric. Ad Hollywood..."

Gattuso: “Io ‘una vita da mediano’, mi sarebbe piaciuto giocare con Modric. Ad Hollywood…”

Probabile formazione Milan: le scelte di Gattuso
Le parole di Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, in un'intervista realizzata dal canale tematico dell'Europa League.

Milan, parla Gattuso

Probabile formazione Milan: le scelte di Gattuso
Gattuso, tecnico rossonero dal dicembre 2017.

MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è così espresso in un’intervista realizzata dal canale tematico dell’Europa League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Con quale calciatore avresti voluto giocare?: “Ce ne sono tanti… Tutti direbbero Cristiano Ronaldo o Messi, a me sarebbe piaciuto giocare con Modrid. Lui ha un ruolo diverso dal mio, ma mi dà la sensazioni di essere un giocatore incredibile, mentalmente e calcisticamente”.

Chi ti piacerebbe incontrare a centrocampo?: “Ai miei tempi c’erano diversi animali: da Davids, Wise, Paul Ince, c’erano tanti giocatori caratteriali. In questi anni mi sarebbe piaciuto giocare con Pogba o con Matuidi, uno di quelli che sembra che non ci arriva mai, ma riesce ad intercettare palloni e a recuperarli in un modo incredibile”.

Chi ti potrebbe interpretare in un film di Hollywood?: “Penso Robert De Niro, per come parlo e per come gesticolo, per la faccia e per la fisicità”.

Colonna sonora preferita?: “Una vita da mediano di Ligabue, quando la sento c’è racchiuso tutto il lavoro che ho fatto per tantissimi anni”. Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x