gazzanet

Galliani: “Io e Silvio divisi su San Siro”

Galliani ha visto il Milan vincere tutto quello che c'era da vincere

Adriano Galliani è stato intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di San Siro. L'ex dirigente è favorevole al suo abbattimento

Redazione Il Milanista

Galliani e Berlusconi in disaccordo su San Siro

 e Berlusconi non sono delle stesse idee per quanto riguarda San Siro

MILANO - Nell'edizione odierna del Corriere della Sera è riportata un'intervista fatta ad Adriano Galliani per quanto riguarda l'argomento San Siro. L'ex dirigente del Milan dice che lui e Berlusconi non condividono la stessa opinione in merito al rifacimento del Meazza. Nonostante ciò sono però molto concentrati sul Monza e sulla stagione che la squadra sta affrontando.

Queste sono state le dichiarazioni di Galliani: "Non siamo comunisti, non esiste il pensiero unico. Ben venga la democrazia interna. Premesso che mai ho commentato le frasi di Silvio Berlusconi, resto convinto che San Siro non possa essere ristrutturato. Lo stadio attuale è il risultato di tre successivi interventi. La visuale dagli sky box è limitata dal secondo anello. Si vede solo il terreno di gioco ma non le coreografie e i tifosi. Uno stadio moderno avrebbe bisogno di 100 mila mq corporate, cioè dedicati ai posti premium. San Siro ne ha 25 mila. E poi ci sarebbe un altro problema.mDove giocherebbero Milan e Inter per due anni? La Juventus nell’attesa ha usato l’Olimpico ristrutturato con i fondi del comitato organizzatore delle Olimpiadi 2006".