Galli: "Il derby è una sfida a parte, non sempre vince chi è favorito..."

Galli: “Il derby è una sfida a parte, non sempre vince chi è favorito…”

Giovanni Galli, ex portiere del Milan.
Le dichiarazioni dell'ex estremo difensore

MILANO – E’ già iniziato il conto alla rovescia in vista della stracittadina di Milano, in programma al Meazza sabato prossimo alle 20.45. Ai microfoni di Mediaset, nella trasmissione “TikiTaka”, ne ha parlato l’ex portiere rossonero Giovanni Galli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Milan e Inter sono due realtà diverse, con delle progettualità molto differenti: i nerazzurri puntano a vincere già quest’anno, hanno necessità di ottenere dei grandi risultati, mentre i rossoneri hanno intrapreso un nuovo percorso e quindi necessitano di altro tempo prima di poter competere per le primissime posizioni. Rispetto al Milan, l’Inter ha preso un allenatore come Antonio Conte e dei giocatori già pronti, di prima fascia. Il derby però è sempre una sfida a parte, anche l’anno scorso il Milan sembrava favorito e invece ha perso…”.

CLICCA QUI>Intanto, Maldini in viaggio per trattare un baby fenomeno: tutte le info

[poll id=”563″]

x