MILANO – Paquetà ha iniziato benissimo la sua avventura con la maglia rossonera dimostrando che il mercato del Milan, con il suo acquisto e quello di Piatek, è stato eccellente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Talento e capacità di adattarsi ai ritmi e agli aspetti tattici del nostro campionato; il brasiliano classe ’97 si è conquistato subito la maglia da titolare ed è già inamovibile in mezzo al campo. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato l’ex difensore rossonero Filippo Galli.
IL SUO COMMENTO – “Lucas ha dimostrato una maturità che da un ragazzo così giovane non ci si aspettava. Si è messo subito a disposizione per seguire i dettami tattici dello staff e questa è la cosa più importante da sottolineare. Qualche giocata da brasiliano l’ha fatta vedere e questo fa ancora più effetto, però quando l’avversario ha fatto le sue sfuriate è stato in grado di unire anche la quantità alla tecnica”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]