MILANO – Ai microfoni di Milan Tv, il giornalista Furio Fedele ha parlato del match che la squadra rossonera si appresta a disputare in casa della Sampdoria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Passare il turno in Coppa Italia darebbe sicuramente morale ai ragazzi di Gattuso in vista della finale di Supercoppa, in programma mercoledì a Gedda. Insomma, il Milan ha l’occasione di iniziare nel migliore dei modi il 2019, in attesa di provare il colpaccio contro la Juventus.
LE SUE PAROLE – “Stasera è importante fare bene anche per il morale in vista della Supercoppa. Perdere oggi sarebbe un duro colpo, difficile da assorbire considerando che poi bisognerà affrontare i Campioni d’Italia. Al contrario, qualora i rossoneri passassero il turno, avrebbero un’importante iniezione di fiducia per andare a giocare la finale di Gedda. Le partite di stasera e mercoledì sono fondamentali per iniziare bene l’anno: se il Milan le vince entrambe dà una svolta alla propria stagione”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI