MILANO – Anche Paulo Roberto Falcao, ex fuoriclasse della Roma, è presente a Montecarlo per il Goldenfoot 2019. Il brasiliano, con alcune parole riportate da TMW, si è espresso sull’andamento del campionato italiano e sul centrocampista del Milan Lucas Paquetà.
SUL CAMPIONATO – “La Roma ha una tifoseria esigente, che ti obbliga a giocare bene e ad ottenere risultati importanti. Può rimontare, ma deve accelerare. Poi c’è il Cagliari che sta facendo un bel cammino. Ancelotti? Per me è un fratello, ha capacità straordinarie. Tutti i giocatori allenati da Carlo ne parlano bene; non so cosa stia succedendo a Napoli, ma Ancelotti è un grandissimo professionista e sono dalla sua parte”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU PAQUETA’ – “Sinceramente non so cosa consigliargli, è difficile. Spero che possa presto giocare con la maglia del Milan come faceva anche in Brasile”.
