gazzanet

Empoli su Bennacer:”Al Milan lo adoreranno”

Bennacer ora del Milan, giocherà sabato contro il Brescia

L'Empoli ha commentato l'arrivo di Bennacer al Milan spendendo belle parole nei confronti del giocatore che giocherà in rossonero la prossima stagione

Redazione Il Milanista

Bennacer nuovo acquisto del Milan piacerà ai tifosi

 è uno dei nuovi rinforzi di Giampaolo

MILANO - Bennacer è uno dei nuovi acquisti del Milan, l'ormai ex Empoli giocherà la prossima stagione in rossonero e il direttore sportivo della società toscana spende parole molto belle e positive nei confronti del giocatore algerino.

Queste sono state le sue parole: "Qui all’Empoli è andata così, anche Krunic è nato trequartista e poi è cambiato. Al nuovo tecnico del Milan piacciono quelli che hanno visione di gioco, che sanno palleggiare e possono fare più ruoli. Da questo punto di vista direi che è un nuovo Gattuso. Ho in mente un’azione contro la Fiorentina: Ismael recupera palla. un avversario gli piomba addosso e gli fa un taglio sulla tibia. Lui si rialza e va ancora a recuperare il pallone. Poi gli abbiamo dato sette punti di sutura. Al pubblico di San Siro piacerà: i tifosi, in qualsiasi club, vogliono vedere giocatori che lottano e sudano".