MILANO – Nonostante il progetto del fondo Elliott e dell’a.d. Gazidis di creare una squadra giovane, nelle ultime ore il nome di Zlatan Ibrahimovic è tornato prepotentemente nei pensieri di Maldini e Boban, soprattutto per la scarsa esperienza e personalità del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti, secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” l’ostracismo e la riluttanza di Elliott sarebbe svanita e avrebbe dato al d.t. Maldini e al Chief Football Officier Boban di valutare un giocatore alla Ibra. Sicuramente no per soli 6 mesi: una tal proposta sarebbe ritenuta offensiva e si punterebbe a un’offerta di 18 mesi. Sulla scrivania dei dirigenti, però, non ci sarebbe solo il profilo dello svedese. Le opzioni sono Mandzukic e Kean. Il primo è fuori dal progetto bianconero, il secondo invece, al momento, non ha quella leadership richiesta dai rossonera.
